Movimentazione e Logistica
Toyota
Corso per carrellista

Carrellisti

Costruiamo progetti formativi e specifici per il Cliente, definendo insieme il programma per avere l'omogeneità dei partecipanti: esperti o principianti; questo permette ai nostri docenti di trasmettere con la massima efficacia i concetti formativi agli operatori-studenti, anche in funzione del livello di preparazione delle persone che compongono l'aula.

Inoltre, per quanto riguarda l'agenda dei corsi carrellisti è strutturata seguendo le direttive fornite dalle ASL con loro Linee Guida, mantenendo sempre aggiornati sia i contenuti che i concetti da trasmettere, così da fornire sempre un servizio efficace nel rispetto delle norme.

Forniamo sempre un manuale per operatori carrellisti ad ogni partecipante cosi che, al termine della formazione, quando il Lavoratore inizierà la sua fase di addestramento all'interno del suo ambiente di lavoro, potrà avere un punto di riferimento anche nel materiale didattico che gli è stato fornito durante il corso.

La formazione prevede infine di essere terminata con una parte pratica della preparazione ed un test finale a risposta multipla, con domande formulate con una sintassi strutturata, così da far emergere eventuali lacune. Non dimentichiamo infatti che la sicurezza è implementata e gestita in Azienda non solo con segnalazioni visive, ma anche con cartelli che riportano messaggi di allerta e procedure scritte.

Infine, al termine di ogni corso, viene consegnato un Attestato di Partecipazione alla formazione ad ogni partecipante che abbia superato positivamente la formazione.

Per informazioni inviaci una mail a assistenza@marinicarrelli.it


24V - 3 ruote