Movimentazione e Logistica
Toyota
Controbilanciati Elettrici

I carrelli controbilanciati rappresentano la pietra angolare di molti sistemi di magazzinaggio e distribuzione, nei quali essi vengono generalmente utilizzati per ad operazioni di carico/scarico, stoccaggio e trasporto orizzontale. A loro volta, i carrelli controbilanciati elettrici Toyota impostano da tempo gli standard del settore in fatto di sicurezza, produttività, affidabilità e maneggevolezza.

I carrelli elettrici Toyota offrono elevate potenze e prestazioni ovviamente senza alcuna fuoriuscita di gas di scarico. Grazie ai modelli a 3 o 4 ruote ed alle capacità delle batterie da 24, 48 e 80 volts, potete star certi che esiste senz'altro un carrello elettrico Toyota in grado di soddisfare ogni Vostra esigenza.

Inoltre, il nostro sistema di alimentazione AC2 permette ai nostri carrelli elettrici di performare ad elevati livelli di potenza - aumentando così di molto la produttività.

Tutti i carrelli Toyota sono anche equipaggiati con l'esclusivo sistema di stabilità attiva (SAS), una tecnologia rivoluzionaria in grado di proteggere in modo dinamico sia l'operatore sia il carico, aumentando al tempo stesso produttività e sicurezza.

 


24V - 3 ruote